Acquisti solidali

Matrimonio, compleanno, battesimo, Comunione, Cresima e Laurea, sono occasioni perfette per condividere con familiari ed amici la tua solidarietà verso i più svantaggiati. In questo modo sarà come aprire le porte della tua festa a tutti i bambini che deciderai di sostenere!

Scegli tra le diverse proposte:

Grazie a questo piccolo gesto potrai trasmettere un prezioso messaggio e sensibilizzare parenti ed amici più cari condividendo insieme a loro la gioia di tutti i bambini bisognosi che farai felici!

Ecco le nostre proposte:

Pergamene solidali: attivando un sostegno a distanza, oppure effettuando una donazione a favore di uno dei nostri progetti, riceverai le pergamene personalizzate che illustreranno il tuo meraviglioso gesto ai tuoi cari e avrai la sicurezza che l’intera cifra pagata andrà a favore del sostegno da te scelto.

Sacchettini porta confetti: un sacchettino in tulle colorato con nastrino in organza, contenente 5 confetti alla mandorla provenienti da Altro mercato.

E per delle bomboniere originali? Meravigliosi oggetti in legno d’ulivo, ebano e bellissime ceramiche provenienti da Benin, Malawi e Palestina ti aspettano nel mercatino della nostra sede.

Per maggiori informazioni contattaci allo 0295737958 oppure scrivici a mercatino@aleimar.it

Nel nostro mercatino solidale abbiamo decine di stupendi abiti da sposa, tutti nuovi e provenienti dai diversi Atelier che hanno deciso di donarli ad Aleimar. Il modesto prezzo di vendita servirà a sostenere i bambini in condizioni di estremo bisogno. Sono abiti bellissimi e di vari modelli: dallo stile ricercato al più semplice, dalla principessa alla sirena.  Potrai trovare anche bellissimi abiti da cerimonia per donna e uomo in tutte le taglie, colori e completi di accessori.

Scarica qui il catalogo di presentazione degli abiti!

Vai alla pagina dedicata alle spose

Se cerchi un bravo fotografo chiamaci allo 02 95737958 oppure scrivici a info@aleimar.it ti indicheremo un bravo professionista che ha deciso di devolvere parte del suo compenso ad uno dei nostri progetti a favore dei bambini più svantaggiati.

Sostieni un bambino!

SOSTIENI