Le spose di Aleimar

Per il giorno più bello della tua vita ti meriti un abito davvero speciale

PENSA ALTERNATIVO, FAI UNA SCELTA SOLIDALE.

In Aleimar abbiamo decine di stupendi abiti da sposa (capi nuovi provenienti da vari atelier, oppure campionari di sfilate) che ci vengono donati e che noi proponiamo a prezzi molto contenuti. 

Sono abiti bellissimi e di vari modelli, dallo stile ricercato al più semplice, dalla principessa alla sirena.

Il ricavato dalla vendita di questi abiti viene impiegato per cercare di migliorare la vita di tanti bambini; le donazioni infatti, sono totalmente a favore dei bimbi che vivono in stato di grave bisogno e che Aleimar sostiene attraverso vari progetti nel mondo.

Se vuoi puoi estendere il tuo bellissimo gesto anche ai tuoi invitati: nel nostro spazio sposa, troverai a disposizione anche bellissimi abiti da cerimonia per donna e uomo in tutte le taglie, colori e completi di accessori per un matrimonio tutto solidale!

Scrivici per un appuntamento, ti aiuteremo nella ricerca dell’abito perfetto.

Abiti da sposa

SCARICA IL CATALOGO

Abiti da cerimonia

Accessori

Testimonianze

Purtroppo ho saputo della vendita di abiti Aleimar quando ormai avevo acquistato il mio! Ero davvero delusa, ma poi ho pensato di andare a vedere anche solo gli accessori e ho fatto benissimo perché ho trovato un velo stupendo, tutto ricamato, che sta benissimo col mio vestito ultrasemplice. Vi consiglio di farci un giro!

Vanessa

Sono sempre stata contro gli sprechi e anche per il giorno del mio matrimonio non volevo eccedere, ma nemmeno rinunciare a un bell'abito. Così ho preso un appuntamento in Aleimar, volevo capire se tra gli abiti da sposa proposti ci poteva essere il mio, facendo in contemporanea un’azione solidale. Infatti, non solo ho trovato il mio, ma anche quello per mia madre e mia sorella! Grazie Aleimar, per il mio abito e per ciò che fate.

Elena

Mi sono sposata a Giugno 2018. Quando abbiamo iniziato a progettare il nostro matrimonio, ci è subito sembrato un po’ assurdo spendere così tanti soldi per la buona riuscita di una sola giornata (per quanto unica e speciale essa sia!). Per questo motivo abbiamo cercato di fare scelte coscienziose per il ristorante, le bomboniere, etc… E poi è arrivato il momento di comprare il mio vestito! Fortunatamente, tramite il passaparola, sono venuta a conoscenza di Aleimar e dei loro vestiti da sposa. Mi è subito sembrata un’idea grandiosa: Avrei avuto il vestito che sognavo (a un ottimo prezzo), ma con la consapevolezza che i miei soldi sarebbero serviti per una buona causa. Inoltre sono rimasta davvero stupita dalla varietà di modelli che Aleimar ha a disposizione, e dalla loro altissima qualità. Il personale è stato molto gentile e disponibilissimo... Il risultato? Un matrimonio da sogno, con un abito incantevole, ma sopratutto con la consapevolezza di aver preso una scelta che ha fatto la differenza per chi più ne ha bisogno.

Cristina

Avevo sentito parlare degli abiti da sposa Aleimar da alcune mie amiche, ma non avevo mai approfondito, avevo paura che i vestiti non fossero all’altezza del giorno importante. Quanto mi sbagliavo! Gli abiti sono davvero belli, in tanti modelli diversi e tutti corredati da accessori e veli, propio come in negozio. La fantastica signora Terry mi ha aiutata nella scelta, con una simpatia davvero contagiosa, ha saputo leggere i mei desideri e mi ha accontentata in tutte le mie richieste compreso il servizio di sartoria, per un dettaglio che ho voluto cambiare. Sono molto soddisfatta, il mio abito è bellissimo e l’idea che contribuirò al sostegno di bambini mi fa felice.

Marina

Quando sono entrata nella saletta che ospita i vestiti da sposa mi sono sentita Cenerentola al ballo :-), gli abiti sono davvero tanti, ero anche un po’ confusa. E ora come faccio, mi sono detta! Poi però ho visto un bellissimo abito proprio come lo avevo in mente da tempo, che spuntava dal saccone bianco! Mi sono subito sentita importante quando l’ho indossato. Temevo però per il prezzo, mi piaceva così tanto che se fosse costato molto ci sarei rimasta malissimo. Invece il prezzo era davvero molto conveniente (un abito così in un atelier non avrei potuto comprarlo) e in più mi hanno spiegato che quel denaro sarebbe andato direttamente ai bimbi che la onlus aiuta. Che volevo di più? Una giornata bellissima!

Chiamate prima per un appuntamento.

Chiara