Chi è il testimonial Aleimar?

Il testimonial Aleimar è una persona sensibile e attenta alle problematiche sociali, ma è anche una persona pragmatica che sa tenere un gruppo unito e trasmettere con la forza delle parole e dei sentimenti, quelle emozioni positive, di fiducia e serietà che tutti apprezzano e cercano. Il testimonial Aleimar cerca e trova soluzioni, modi, collaborazioni per far conoscere la realtà dei bambini nel mondo.

Ti riconosci? Non attendere oltre

scrivici info@aleimar.it o chiamaci e comincia subito, Aleimar ti aspetta!

Dal 1 novembre 2018 al 31 gennaio 2019 tutti i volontari che sono diventati testimonial Aleimar a capo di gruppi

(aziendali, di amici, colleghi di palestra, di circoli, etc) parteciperanno alla fantastica competizione solidale “Miglior leader volontario”.

Il vincitore riceverà in premio un viaggio in uno dei nostri Paesi.

Cosa bisogna fare per vincere la competizione solidale?

Come si apre un SaD collettivo?

Scarica e leggi attentamente il regolamento per conoscere tutte le modalità

I vantaggi di un SaD collettivo

-la quota minima annuale si può suddividere tra tutti i componenti del gruppo così da non pesare sul singolo. Ad esempio 240 euro (quota minima annuale per un SaD collettivo) suddivisa tra dieci colleghi diventa 24 euro a persona in un anno! 2 euro al mese!

-L’unione fa la forza!!!!
Insieme potrete sostenere dei bambini che necessitano di cure e seguire insieme i progressi che giorno dopo giorno aiuteranno i bambini a vivere meglio.

Si può partecipare alla competizione solidale con un minimo di tre SaD (Sostegni a Distanza) aperti. Vince il leader che avrà aperto più SaD nell’arco dell’anno.

Parla quindi ai tuoi colleghi, durante l’intervallo per un caffè o la pausa pranzo; racconta ai tuoi amici le storie dei nostri bambini, illustra loro le opportunità per fare davvero qualcosa di concreto.

Fai entrare il tuo mondo nella grande famiglia Aleimar.

Non siete ancora pronti per aprire un SaD collettivo?

Nessun problema, potete darci una mano nei nostri eventi di raccolta fondi oppure crearne ad hoc per i tuoi amici o colleghi.
Aleimar vi sosterrà e vi fornirà il kit del leader, ovvero tutto il materiale necessario per cominciare la vostra campagna da testimonial Aleimar!
Il leader Aleimar comincerà così a formare un gruppo di persone legate insieme dagli stessi intenti, programmerà serate e incontri per far conoscere i bambini di Aleimar. Dalla collaborazione potrà nascere un gruppo così forte da partecipare alla prossima edizione della competizione solidale. Perché c’è molto da fare ma insieme si può fare!

SCARICA IL REGOLAMENTO