Sottoscrizione a premi "INSIEME AI BAMBINI DEL MONDO"

A Natale si sa, siamo più disponili e propensi ad aiutare gli altri, e anche quest’anno noi di Aleimar riproponiamo una delle nostre iniziative più storiche: la sottoscrizione a premi “INSIEME AI BAMBINI DEL MONDO”.

Grazie al contributo di chi ha partecipato all’iniziativa lo scorso anno abbiamo salvato dalla malnutrizione e denutrizione centinaia di bambini in Benin, Eritrea e Repubblica Democratica del Congo.

QUEST’ANNO VOGLIAMO FARE ANCORA DI PIU’!

Abbiamo un importante obiettivo da raggiungere: vogliamo dare la possibilità di frequentare la scuola a tutti i nostri bambini. Un bambino seduto al proprio banco è un bambino al sicuro, una persona che giorno dopo giorno diventa consapevole dei propri diritti e si avvicina passo dopo passo alla vita dignitosa che sogna e che merita.

Il diritto allo studio dovrebbe poter essere garantito a tutti i bambini e le bambine del mondo, tuttavia ancora oggi moltissimi bambini non possono andare a scuola perché devono occuparsi dei lavori domestici o perché lavorano a tempo pieno, spesso in condizioni di fatica, pericolo e sfruttamento. Inoltre spesso accade che le famiglie non riescano a sostenere i costi scolastici (divisa e materiale scolastico) che sono troppo alti per le loro possibilità. La pandemia inoltre ha ridotto in povertà assoluta moltissime famiglie che già versavano in precarie condizioni di vita lasciando così i bambini abbandonati a se stessi, esposti ai pericoli della strada.

In molti paesi poveri dell’Africa la scuola garantisce la colazione e il pranzo che per molti bambini rappresenta l’unica fonte di nutrimento certa della giornata. AIUTACI A RIPORTARE I NOSTRI BAMBINI IN CLASSE E SALVARE CENTINAIA DI VITE! 

La vendita dei biglietti è limitata alla PROVINCIA DI MILANO, l’estrazione di 100 biglietti vincenti avverrà pubblicamente il 25 febbraio 2022.

Clicca qui per leggere il regolamento completo e l’elenco dei premi in palio.

Per maggiori dettagli o per richiedere i biglietti compila questo modulo con i tuoi dati e sarai subito ricontattato!