Una cena solidale per i progetti Aleimar in Italia
IL NOSTRO EVENTO ESTIVO: LA CENA CON DELITTO
Siamo pronti per la serata più divertente e misteriosa dell’estate: Sabato 17 Giugno vi aspettiamo in Piazza della Repubblica, a Melzo, dalle ore 20 per la cena con delitto, un’occasione per stare insieme e contribuire al raggiungimento di un obiettivo importante: raccogliere fondi per il progetto Edu-CARE, finanziato da Regione Lombardia e realizzato nel territorio dell’Adda-Martesana per sostenere bambini, adolescenti e famiglie in difficoltà, oltre a proporre percorsi educativi e laboratori nelle scuole primarie e secondarie di primo grado in collaborazione con altri Enti della zona.
UNA SERATA SPECIALE, UN MOMENTO DI CONDIVISIONE SUL TERRITORIO
La cena con delitto arriva ormai alla sua quarta edizione e siamo orgogliosi di aver ricevuto anche quest’anno il sostegno del Comune di Melzo e l’appoggio di numerose realtà del territorio che, come noi, condividono la voglia di essere presenti ed attive per la comunità!
Main Sponsor della serata è FRAMA DEVELOPMENT, azienda storica con sede a Cassina dè Pecchi che da 75 anni opera nel settore informatico. Frama è da anni vicina alla nostra mission e sostiene le iniziative sul territorio, perciò siamo davvero felici di ricevere il loro supporto anche per questo importante evento.
Il menù è stato curato da Profumo di Pasta, pastificio e gastronomia, che proporrà piatti sfiziosi, con materie prime di qualità e di produzione propria dall’antipasto al dolce! Inizieremo con l’assaggio di quattro antipasti finger food, un primo piatto di pasta alla mediterranea, un secondo di carne con contorto di verdure fresche, e un dolce di frutta. Il tutto accompagnato da ottimi vini e proposte analcoliche, e ovviamente un buon caffè per concludere.
Il vero protagonista sarà però lo spettacolo “Questione di punti di vista” portato in scena dai ragazzi dell’Associazione Culturale Hypokrites, un gruppo teatrale davvero incredibile che anche quest’anno ci stupirà con qualcosa di inedito. Lo spettacolo scandirà le portate della cena e gli ospiti dovranno, tra un piatto e l’altro, provare a risolvere il mistero in scena. Chi è il colpevole del delitto? Come lo ha commesso? Ha avuto complici?
Chi risolverà il caso prima degli altri si aggiudicherà il primo premio!
ISCRIZIONE E CONFERMA
Iscriversi è facilissimo: basta collegarsi al sito dedicato QUI e provvedere alla compilazione con i propri dati anagrafici; la donazione è di 40€ a persona. Ricordati di inserire il codice fiscale così che sia detraibile dalla dichiarazione dei redditi!
N.B.: In caso di pioggia comunicheremo agli iscritti il luogo coperto dove si terrà la serata!