Sai che c’è un modo per sostenere Aleimar facendo la spesa?
UN’INIZIATIVA PER LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO
Ritorna la bellissima iniziativa di Iperal per il Sociale, “La spesa che fa bene“, grazie alla quale tantissime associazioni si sono potute candidare per ricevere un importante sostegno da parte della catena di supermercati Iperal.
Anche Aleimar partecipa per raccogliere fondi da destinare al Centro La Quercia di Pioltello: un centro diurno dove accogliamo bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado provenienti da situazioni di grave disagio socio-economico sul territorio e segnalati alla Tutela Minori.
Al Centro La Quercia i bambini trovano un luogo sicuro e tranquillo dove, oltre a ricevere supporto per studiare e fare i compiti, frequentano attività extra-curricolari e laboratori che mirano a favorire il loro reintegro, il rapporto con i coetanei, ed un recupero della serenità che spesso perdono a causa di traumi subiti in famiglia.
COME FARE PER SOSTENERE ALEIMAR?
Grazie all’iniziativa La spesa che fa Bene, tutti coloro che faranno spesa dal 29 Marzo al 30 Aprile nei supermercati Iperal dei comuni di Barlassina, Besana Brianza, Bovisio Masciago, Carate Brianza, Lentate sul Seveso, Lissone, Seregno, Cassina de Pecchi, Cinisello Balsamo, Milano accumuleranno punti sulla propria Carta Amica che potranno destinare ad Aleimar semplicemente comunicandolo in cassa o tramite la APP Iperal dal 10 aprile al 9 maggio.
ASSEGNAZIONE DEI PUNTI E SOSTEGNO
Più punti verranno destinati ad Aleimar, maggiore sarà il sostegno economico che riceveremo da destinare al Centro La Quercia!
Dare sostegno al Centro La Quercia significa supportare un luogo importante del territorio: un centro diurno dove decine di bambini trovano rifugio e hanno modo di ricevere assistenza da parte di educatori ed operatori professionisti, così da assicurare un loro recupero e una maggiore integrazione con i coetanei nei contesti che frequentano, la scuola innanzitutto.
Fai anche tu la spesa in uno degli Iperal selezionati, regala il tuo sostegno ad un bambino del Centro La Quercia!
Grazie di cuore ❤
Alcune immagini del Centro La Quercia e dei piccoli che frequentano lo spazio compiti.