Aggiornamenti dall’India
Print Friendly, PDF & Email

In queste settimane con la campagna “Emergenza India”, grazie alla generosità dei nostri donatori, abbiamo raccolto 3000 euro! 

Grazie a questi primi aiuti siamo riusciti a distribuire kit di cibo e materiale sanitario a tutti i bambini che seguiamo direttamente con i nostri progetti e anche a molte altre famiglie bisognose: a Mumbai gli assistenti sociali della Lok Seva Sangam hanno consegnato i kit a più di 25 bambini dei loro Centri Scolastici e grazie all’impegno dei referenti e dei ragazzi più grandi della Good Samaritan Mission abbiamo raggiunto oltre 100 famiglie povere che vivono nella zona della stazione ferroviaria e in altri quartieri degradati della città. La distribuzione della Mother Theresa Social Service Organization ha coinvolto alcuni villaggi indigenti nell’area di Nagercoil aiutando più di 30 famiglie comprese quelle dei nostri SAD.

 MA C’È ANCORA TANTO DA FARE E TANTE FAMIGLIE POVERE DA AIUTARE!

INSIEME POSSIAMO FARE ANCORA DI PIÙ!

Più di 400 bambini bisognosi vengono seguiti nei Centri Scolastici degli Slum più grandi di Mumabi e tutti loro hanno bisogno del nostro aiuto, così come centinaia di malati di Lebbra o di Tubercolosi che la Lok Seva Sangam supporta costantemente nelle cure. Ci sono ancora tantissime persone che vivono di stenti per le strade di Bombay, malati isolati nelle baracche, intere famiglie che in questo periodo di emergenza generale sono rimaste senza lavoro e quindi senza nulla da mangiare. Anche a Nagercoil la distribuzione dei kit deve proseguire almeno per altre 50 famiglie.

AIUTACI A RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO DI 5000 EURO

per poter distribuire i nostri “KIT ALIMENTARI” e “KIT SANITARI ad altre famiglie povere!

“Il Covid-19 ha dimostrato come tutti noi siamo legati da uno stesso destino e di come ogni persona sia fragile nella sua dimensione umana. I bambini sono per noi di Aleimar le prime persone da proteggere”

SUPPORTA I NOSTRI BAMBINI IN INDIA, DONA ORA!