Aiuta un bambino del Malawi a costruire il proprio futuro!
Print Friendly, PDF & Email

Quando abbiamo incontrato Farah per la prima volta aveva 4 anni, era magra come un fuscello e la sua salute era cagionevole. Sua madre faceva il possibile per prendersi cura di lei e dei suoi 3 fratelli ma con il lavoro nei campi faceva fatica a garantirle un pasto al giorno. Grazie ai nostri progetti oggi Farah ha 8 anni e frequenta la seconda elementare, è una bambina simpatica e giocosa che non vede l’ora di diventare grande e imparare per cambiare la propria vita e quella della sua famiglia. In Malawi sono tantissimi i bambini come Farah e molti di loro vivono per strada e sono vittime di sfruttamento.

Marco e Miriam, due nostri amici e volontari, per il loro matrimonio hanno scelto di condividere il loro amore con questi bambini! Per il loro viaggio di nozze hanno infatti deciso di partire per il Malawi con Aleimar e visitare i nostri progetti in questo paese.

Con il loro gesto hanno deciso di fare la differenza, ma insieme possiamo fare ancora di più!

Donando 15€ contribuirai ad acquistare il materiale scolastico che Marco e Miriam porteranno con loro per consegnarlo ai bambini dei nostri progetti.

Manca poco tempo! Marco e Miriam partiranno lunedì 23 Settembre!

Aiutaci a sostenere un’istruzione per i bambini del Malawi!

Per versamenti: Banca Intesa IBAN IT25 Q030 6909 6061 0000 0100 565, causale “MALAWY – STJHON”!!