Ricordi del Natale a Boukoumbé
Print Friendly, PDF & Email

Insieme agli auguri per un 2019 splendido e pieno di noi, tutti insieme, per migliorare il futuro dei bimbi, ci teniamo immensamente a ringraziare di cuore tutti coloro che si sono impegnati per la vendita dei biglietti della sottoscrizione a premi, il cui ricavato è stato ripartito fra i progetti. Fra le tante attività siamo riusciti anche ad organizzare, in tutte le nostre comunità, la “festa di Natale”.
Il Santo Natale, oltre che momento di riflessione per tutti noi, deve essere un momento di gioia per tutti i bambini che non vedono l’ora di vivere una giornata di festa in allegria! Felicità, pranzo, piccoli doni ad ognuno, giochi e canti fanno dimenticare le difficoltà di ogni giorno e danno la consapevolezza che qualcuno, anche se lontano, ha il cuore che batte per loro.
Alle parole sostituiamo le belle foto fatte da Suor Elisabeth nel centro di accoglienza “Tata Somba” di Boukoumbé; il sorriso e la gioia di questi bambini siano un momento di pace e serenità per tutti e il più bel ringraziamento per le belle azioni.