Italia: una famiglia ha trovato casa!
Print Friendly, PDF & Email

Questo periodo segna l’arrivo di buone notizie per una famiglia “storica”: entro i primi giorni di Dicembre infatti, il nucleo famigliare avrà la possibilità di trasferirsi verso una nuova abitazione. Questo è stato possibile anche grazie all’impegno e alla dedizione che la madre ha dedicato agli ultimi lavori svolti e che hanno portato l’intera famiglia ad una vita più stabile.
Anche un’altra famiglia accolta in housing sociale, dopo tanta fatica per trovare le risorse, sta per intraprendere il viaggio (tante volte rimandato) per raggiungere il resto della famiglia e proseguire finalmente la vita insieme.
Queste vicende raccontano di come le donne accolte siano ora più consapevoli che nonostante le grandi difficoltà vissute in passato, possono trovare la forza e il coraggio per diventare più forti e affrontare la vita con fiducia.
Questi piccoli grandi successi ci donano sempre serenità e gioia così come i sorrisi dei bambini accolti, che giocano e si rincorrono davanti alle loro mamme finalmente più serene.