
Donazione in memoria
Ci sono indubbiamente molti modi di ricordare chi abbiamo amato, uno di questi modi è cosi altruista da farlo diventare un gesto nobile; è un’azione caritatevole, piena d’amore che regala speranza ad un bambino in condizione di estrema povertà: è la donazione in memoria. Questo grande gesto permette di garantire istruzione, assistenza medica e sicurezza alimentare a comunità che ogni giorno lottano per la sopravvivenza e rappresenta un sostegno in grado di migliorare il futuro di coloro che lo ricevono. Con questo gesto d’amore, il ricordo della persona cara vivrà quotidianamente negli occhi del bambino a cui è stata cambiata la vita.
Puoi anche farti portavoce dell’iniziativa e fare da referente con i tuoi familiari, colleghi, amici e coinvolgerli in gruppo in questo gesto d’amore. Potrete scegliere insieme a quale dei nostri progetti dare il vostro sostegno e, a seconda dell’entità della donazione, sarà possibile anche esporre una targa commemorativa nel luogo del progetto finanziato.
Per effettuare la donazione compila il modulo e invia la copia del versamento della donazione all’indirizzo: dora.imberti@aleimar.it oppure contattaci al numero 0295737958 – 3922072692.