Posizione
Nell’ambito di una ridefinizione della strategia di comunicazione e raccolta fondi si ricerca una figura che sia in grado di integrarsi con il team di dipendenti e volontari per sviluppare la comunicazione e la raccolta fondi che riporta al direttore.
Stiamo cercando una persona preferibilmente con esperienza.
Attività
- Sviluppare e implementare il piano di comunicazione e fundraising in collaborazione con il team
- Supportare i volontari che si occupano di raccolta fondi sviluppando le sinergie possibili
- sviluppare nuovi strumenti di raccolta fondi
Competenze richieste:
La figura ricercata con URGENZA deve avere conoscenze/esperienza in almeno 2 dei seguenti ambiti:
- Raccolta fondi
- Comunicazione
- Gestione volontari e i gruppi esterni
- Supporto per l’organizzazione di eventi e altre iniziative di promozione
Altre richieste:
- Condivisione della mission e dei valori di Aleimar
- Flessibilità di orari e disponibilità a lavorare anche nel fine settimana
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Sono valutate positivamente le conoscenze di WordPress e Photoshop
- Patente di tipo b
Sede
Melzo, via Curiel 21/D
Periodo
6 mesi con possibilità di evoluzione a tempo indeterminato
Contratto
Da definirsi a seconda del livello esperienza del candidato
Scadenza candidature URGENTE: 30/5/19
Gli interessati possono inviare la propria candidatura, CV e lettera motivazionale, all’indirizzo maurizio.magli@aleimar.it indicando nell’oggetto “Pr. N1/1 Raccolta fondi” entro il 30/5/19.