Invito all’incontro sui lasciti solidali – 15 marzo 2018
Print Friendly, PDF & Email

Carissimi,

abbiamo il piacere di invitarvi, giovedì 15 marzo alle ore 10 nella sede Aleimar, ad un approfondimento sul tema del lascito testamentario solidale. Sarà presente, oltre alla presidente di Aleimar Elena De Ponti, il notaio Valentina Varlese, che ci spiegherà in maniera semplice e pratica cosa vuol dire fare testamento e ci illustrerà quali sono i passi da compiere, rispondendo anche a tutte le vostre domande.

Fare un lascito solidale ad Aleimar non rappresenta solo un atto di valore, di amore e di solidarietà ma anche di speranza e grande altruismo per il futuro di migliaia di bambini in tutto il mondo. Un gesto alla portata di tutti che si può concretizzare in modo semplice, come spiegherà il notaio.

Se volete parlarne con noi e informarvi, liberamente e senza nessun vincolo, vi aspettiamo dunque il 15 marzo alle ore 10 in via Curiel 21/D a Melzo, oppure, se siete impossibilitati a venire, potete scrivermi (daniele.saibene@aleimar.it) oppure visitate la nostra pagina relativa ai lasciti testamentari.

Vi chiediamo la cortesia di confermare la presenza, entro l’8 marzo, scrivendo a daniele.saibene@aleimar.it

Grazie, vi aspettiamo.

Daniele Saibene

Direttore Aleimar