Grande evento ieri sera al Magna Pars di via Forcella a Milano

Audirevi, azienda che si occupa di revisione e organizzazione contabile, ha organizzato ieri una splendida serata di auguri natalizi per i propri clienti, nella quale ha presentato anche il progetto Aleimar che sosterrà per i prossimi anni. E’ stato molto bello ascoltare dalla viva voce di Gian Mauro Callegari, degli altri soci dell’azienda e di Valentina Vittori, responsabile comunicazione della società, parole di solidarietà che si legano ad azioni concrete di supporto. Per l’occasione il vice presidente Aleimar Gaetano Fiorella, il direttore Daniele Saibene e la responsabile comunicazione Roberta Tallarini hanno potuto parlare di Aleimar ad un pubblico molto interessato e sensibile che ha apprezzato molto l’impegno congiunto per i bambini del mondo.

All’evento era presente anche Valentina Greggio, la sciatrice di velocità che nel marzo 2016 ha stabilito il record mondiale femminile di velocità, raggiungendo i 247,083 km/h. Valentina è rimasta colpita dal lavoro di Aleimar e ha voluto regalarci un autografo come segno simbolico di amicizia.

E’ molto bello che un’azienda prenda a cuore il lavoro che Aleimar svolge nel mondo a sostegno dei minori in difficoltà, dimostra che oltre all’impegno, alla serietà e alla professionalità, anche la solidarietà può aumentare il valore sociale di un’azienda. E Audirevi ha tutte queste caratteristiche.

Grazie da Aleimar e da tutti i bambini del mondo.